Previous Entry Share Next Entry
L'Arc~en~Ciel - 20th L'Anniversary WORLD TOUR 2012, 2012.4.11 (IndigO2, London)
Mami
mami_chan
I L'Arc~en~Ciel, il primo gruppo giapponese che abbia mai amato con tutto il cuore. Per nove anni ho sognato di poterli vedere dal vivo un giorno, anche se ora non li seguo più come prima, e poi finalmente sono venuti a Londra, proprio nel periodo in cui ci vivevo. Quando si dice un segno del destino! ^^

Il mio ragazzo era a Londra con me in quei giorni così siamo andati insieme.


Setlist:
1. Ibara no namida
2. Chase
3. Good luck my way
4. Honey
5. Drink it down
6. Revelation
7. Hitomi no juunin
8. Xxx
9. Daybreak's bell
10. Forbidden lover
11. My heart draws a dream
12. Seventh heaven
13. Driver's high
14. Stay away
15. Ready steady go
encore:
16. Anata
17. Winter fall
18. Link
19. Niji

I biglietti li abbiamo comprati tardi perciò i nostri posti erano i più lontani che ci potessero essere dal palco, ma il posto era piuttosto piccolo per cui si vedeva comunque bene.
Non ho amato molto la setlist, troppe canzoni nuove per i miei gusti (e le loro canzoni nuove non mi sono mai piaciute), ma vederli finalmente dal vivo è stata un'emozione unica che difficilmente potrò dimenticare e i loro classici hanno davvero toccato il cuore ♥.
Su tutte ho amato Anata, e quando hanno passato il testo sullo schermo per farcela cantare al posto di chiamare "encore". Quella canzone è magica ♥.

Uno dei miei sogni che finalmente si realizza! Un concerto breve ma emozionante e divertente, e due ore inginocchiata su uno sgabello sono passate in un attimo. Grazie ragazzi~ ^__^

?

Log in