Previous Entry Share Next Entry
NKOTBSB - NKOTBSB European Tour 2012, 2012.4.28 (The O2 Arena, London)
Mami
mami_chan
P4290027


Ci sono cose, anche banali, che durante la tua infanzia o adolescenza desideri tantissimo ma che, per un motivo o per l'altro, non riesci a ottenere. Di queste cose continuerai a ricordarti nel futuro, non con tristezza, ma con un sorriso nostalgico. "Da piccola ho sempre voluto questa cosa ma non me l'hanno mai presa..".
Quello che volevo io erano il Ken della Barbie e andare a un concerto dei Backstreet Boys.

Di certo non approfitterò del fatto di avere finalmente uno stipendio per uscire di casa, domani, e andarmi a comprare un Ken della Barbie. Ma mentre abitavo a Londra i Backstreet Boys erano in tour con i New Kids On The Block, sotto il nome di NKOTBSB, e, fatalità, passavano proprio di lì. Così, dopo averci pensato a lungo, ho deciso di comprare un biglietto e far finalmente avverare questo "sogno d'adolescente".


Non conosco molto i NKOTB e, soprattutto, le loro canzoni, perciò mi limiterò alla setlist relativa ai Backstreet Boys:


1. The call
2. Bye bye love
3. Show me the meaning of being lonely
4. 10.000 promises
5. I'll never break your heart
6. Inconsolable
7. Drowing
8. Incomplete
9. Shape of my heart
10. As long as you love me
11. All I have to give
12. If you stay
13. Quit playing games (with my heart)
14. I want it that way
15. Don't turn out the lights
16. Everybody

Il mio posto era fantastico! Nella seconda fila degli stand, vicinissima al palco centrale!! Sono anche riuscita a vedere Brian ed AJ a due metri di distanza.
Il concerto è stato davvero bello! Hanno fatto tutti i classici della loro discografia, probabilmente tutte le canzoni che avrei visto fare loro se fossi andata a quel famoso concerto nel 1999, e devo dire che sono davvero degli ottimi performer. Ad un certo punto hanno fatto anche salire delle fan sul palco facendo loro una "serenata" durante una delle ballate, immagino l'emozione..
Anche i NKOTB sono stati molto bravi, e sono morta quando a un certo punto hanno fatto "Rock DJ" di Robbie Williams.

Sono felice di aver deciso di andare a questo concerto; mi sono divertita tantissimo e mi ha fatto piacere vedere che, dopo tutti questi anni, hanno ancora molte fan che li supportano (anche se io non sono una di quelle, lol).
Ora mi sento finalmente un'adolescente realizzata! ^_^


P4290041


?

Log in

No account? Create an account